Home Events Nuovo corso operatore d’ufficio import-export in partenza a Pavia
Nuovo corso operatore d'ufficio import-export in partenza a Pavia

Nuovo corso operatore d’ufficio import-export in partenza a Pavia

Chi è l’operatore d’ufficio import-export: nuovo corso in partenza a Pavia

L’operatore d’ufficio è una figura professionale che si occupa delle attività funzionali alla corrispondenza in entrata e in uscita, ma anche della gestione e archiviazione dei dati. Mantiene i rapporti con i clienti, i fornitori e gli utenti, sia italiani che stranieri. Contribuisce allo sviluppo del business aziendale sui mercati esteri attraverso l’esportazione e la pubblicizzazione dei prodotti dell’azienda.

L’aspetto di relazione a livello internazionale è curato attraverso il potenziamento della lingua inglese per gli scambi e la gestione dei rapporti import-export, nonché per la partecipazione a convegni, fiere e meeting di carattere internazionale.

Durata del corso: 150 ore – Pomeriggio

Il corso di operatore d’ufficio import-export è in partenza nella sede di Pavia

Per informazioni aggiuntive sul corso, iscrizioni e lezioni, consulta la sezione Organizzatore qui accanto o sotto al post.

Gen 24 2022 - Feb 20 2022