I PROGETTI DELLA FONDAZIONE LE VELE

Scopri i progetti realizzati grazie al contributo della Regione Lombardia e dell’Unione Europea

Fondazione Le Vele è specializzata nello sviluppo di servizi alle persone, alle imprese e alla pubblica amministrazione. Grazie alla diffusa rete di collaboratori, esprime un’ampia gamma di competenze che le consentono di offrire numerosi servizi: privacy, informatica, responsabilità amministrativa degli enti (d.Lgs.231/01), salute e sicurezza sul lavoro, sistema qualità, consulenza professionale per le aziende, progettazione, scuola di counselling.

SCOPRI I PROGETTI DELLA FONDAZIONE LE VELE

Dote Merito – dal 2015 ad oggi

Progetti esperienziali a favore dei ragazzi eccellenti di Lombardia diplomati con 100 nelle scuole professionali e 100 e lode in tutti gli altri istituti. Viaggi di istruzione e studio comprensivi di attività formative, ludiche e turistiche che nel complesso hanno visti coinvolti oltre 100 studenti.</p> <p>Progetti:<br /> California Discovery – Da San Francisco a Los Angeles in viaggio on the road e sul web; Ciak si gira….a L’Avana – Laboratorio di cinema alla scoperta di Cuba; Ciak si gira….a New York – Laboratorio di cinema alla scoperta della Grande Mela; Dai Musei Civici di Pavia all’Ermitage di San Pietroburgo alla scoperta de’ “I Longobardi. Un popolo che cambia la storia”; All you need is…London, USA: Cinema_TV_Digital Revolution “in corsa” tra USA e Canada.

Generazione Web – 3 edizioni dall’ a.s. 2016/2017 ad oggi

Formazione docenti su nuove tecnologie e innovazione digitale, su temi quali accessibilità per DSA/BES, coding, tinkering, robotica per la didattica e realtà aumentata.

CONTATTA LA FONDAZIONE LE VELE

SINO