Home Events Corso RLS in partenza a Pavia
Corso aggiornamento RLS

Corso RLS in partenza a Pavia

Corso RLS: chi è il Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza

CORSO RLS – Il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS) è la persona eletta o designata per rappresentare i lavoratori per quanto riguarda gli aspetti della salute e della sicurezza durante il lavoro. Tutte le aziende con lavoratori devono avere la figura del RLS.

Il D.Lgs. 81/2008 ha stabilito che all’interno di tutte le aziende si deve garantire la presenza di un Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, al quale va garantita dal datore di lavoro, la formazione necessaria per gestire i rapporti con i lavoratori per questioni che riguardano la salute e la sicurezza sul lavoro.

Durata del corso

• 32 ore nelle seguenti date:
    • 12/10
    • 14/10
    • 18/10
    • 21/10
    • 25/10
    • 28/10
    • 04/11
    • 08/11

Il corso di RLS è in partenza al mattino nella sede di Pavia

Contattaci per informazioni aggiuntive sul corso, iscrizioni e lezioni: consulta la sezione Organizzatore qui accanto o sotto al post oppure clicca sulla sede di interesse per avere a disposizione tutti i contatti diretti.

Ott 12 2022 - Nov 08 2022