Nuovo corso operatore contabile in partenza a Pavia

Chi è l’operatore contabile: nuovo corso in partenza a Pavia

L’operatore contabile è una figura professionale che si occupa di quelle attività che prevedono la predisposizione della documentazione richiesta da norme e leggi al fine di rispettare la tenuta contabile e amministrativa dell’impresa, la rendicontazione di bilancio e l’organizzazione e gestione delle attività legate alla contabilità.

Tale figura può essere impiegata in uffici amministrativi di PMI, possono lavorare come contabili generali di aziende strutturate, essere occupati nelle segreterie amministrative o in uffici fatturazione.

Durata del corso: 80 ore – Mattino

Il corso di operatore contabilità è in partenza nella sede di Pavia

The event is finished.

Set 29 2021 - Ott 15 2021