Home Events Corso aggiornamento RLS in partenza a Pavia
Corso aggiornamento RLS

Corso aggiornamento RLS in partenza a Pavia

Corso aggiornamento RLS: chi è il Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza

CORSO aggiornamento RLS – Il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS) è la persona eletta o designata per rappresentare i lavoratori per quanto riguarda gli aspetti della salute e della sicurezza durante il lavoro. Tutte le aziende con lavoratori devono avere la figura del RLS.

Requisito:

• Possesso del corso RLS – 32 ore

Durata del corso

• 4 ore per aziende fino a 49 dipendenti – 12/10 ore 9.00 – 13.00
  • 8 ore per aziende oltre i 50 dipendenti – 12/10 ore 9.00 – 13.00 e 14/10 ore 9.00 – 13.00

Il corso di aggironmento RLS è in partenza nella sede di Pavia

Contattaci per informazioni aggiuntive sul corso, iscrizioni e lezioni: consulta la sezione Organizzatore qui accanto o sotto al post oppure clicca sulla sede di interesse per avere a disposizione tutti i contatti diretti.

Ott 12 - 14 2022