Home Events Corso di addetto segreteria d’ufficio e studio medico in partenza a Garlasco
addetto di segreteria

Corso di addetto segreteria d’ufficio e studio medico in partenza a Garlasco

Chi è l’addetto segreteria d’ufficio e studio medico in partenza nella sede di Garlasco

L’addetto segreteria d’ufficio e studio medico si occupa delle attività funzionali alla corrispondenza in entrata ed in uscita, gestione e archiviazione dati e documenti, comunicazione con utenti e clienti di un’azienda o di un’organizzazione, redazione di mail e lettere, elementi amministrativi di base, quali prime note o fatturazioni, igiene e sanificazione dell’ambiente di lavoro.

Questa figura professionale può lavorare in qualsiasi contesto aziendale e naturalmente anche in uno studio medico. Sarà in grado di svolgere tutte le mansioni attinenti la tenuta di una segreteria/centralino, compresa la gestione di tutti i documenti in partenza ed in arrivo a mezzo fax, mail, posta, posta elettronica con la capacità per la raccolta ed un primo esame della documentazione attinente la contabilità. Inoltre, si occuperà dell’accoglienza dei clienti e delle mansioni elementari di assistenza alla persona e cura della strumentazione lavorativa.

Durata del corso: 80 ore – Mattino

Il corso di addetto segreteria d’ufficio e studio medico è in partenza nella sede di Garlasco

Per informazioni aggiuntive sul corso, iscrizioni e lezioni, consulta la sezione Organizzatore qui accanto o sotto al post oppure clicca sulla sede di interesse per avere a disposizione tutti i contatti diretti.

Set 27 2021 - Ott 15 2021
Fondazione Le Vele - Garlasco