Home Events Corso di addetto/a alla segreteria d’ufficio e studio medico in partenza a Pavia
addetto di segreteria

Chi è l’addetto di segreteria d’ufficio e studio medico in partenza a Pavia

L’addetto di segreteria d’ufficio e studio medico si occupa delle attività funzionali alla corrispondenza in entrata ed in uscita, gestione e archiviazione dati e documenti, comunicazione con utenti e clienti di un’azienda o di un’organizzazione, redazione di mail e lettere, elementi amministrativi di base, quali prime note o fatturazioni, igiene e sanificazione dell’ambiente di lavoro.

Questa figura professionale può lavorare in qualsiasi contesto aziendale e naturalmente anche in uno studio medico. Sarà in grado di svolgere tutte le mansioni attinenti la tenuta di una segreteria/centralino, compresa la gestione di tutti i documenti in partenza ed in arrivo a mezzo fax, mail, posta, posta elettronica con la capacità per la raccolta ed un primo esame della documentazione attinente la contabilità. Inoltre, si occuperà dell’accoglienza dei clienti e delle mansioni elementari di assistenza alla persona e cura della strumentazione lavorativa.

Durata del corso: 80 ore – Mattino

Il corso di addetto di segreteria d’ufficio e studio medico è in partenza nella sede di Pavia

Per informazioni aggiuntive sul corso, iscrizioni e lezioni, consulta la sezione Organizzatore qui accanto o sotto al post oppure clicca sulla sede di interesse per avere a disposizione tutti i contatti diretti.

Set 29 2021 - Ott 15 2021

Fondazione Le Vele - Garlasco

Luogo 2

Fondazione Le Vele - Garlasco
Via Edmondo de Amicis, 26, Garlasco

Fondazione Le Vele Pavia
info@fondazionelevele.it

8 risposte

1. Buongiorno,
    Volevo maggior informazione sul corso di addetto segretaria d’ufficio e segretaria di studio medico.
    È ancora possibile procedere all’iscrizione? Come sarebbero disposte le ore? Quanto durerebbe e quanto costerebbe?
    Porterebbe ad un effettivo vantaggio dell’opportunità di poter lavorare in quel campo?
    In attesa di un vs riscontro
    Cordiali saluti

2. Buongiorno,sarei interessata al vostro corso di segretaria studio medico,vorrei sapere se è ancora possibile iscriversi.grazie mille