Ricerca Impiegata commerciale

29 settembre 2020 –  Fondazione le Vele ricerca una risorsa da inserire con la figura di impiegata commerciale. La risorsa si occuperà della segreteria commerciale,  customer service, gestione ordini, contatto clienti nel settore food and beverage. Il luogo di lavoro è Tromello (PV), orario full -time, dal lunedì al venerdì. Non è richiesta particolare esperienza, essenziale invece un titolo di studio idoneo, ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza del pc, particolare predisposizione verso il settore commerciale e desiderio di crescita. La risorsa verrà inizialmente costantemente affiancata. Si offre contratto di tirocinio di 6 mesi con finalità di assunzione e stabilizzazione in azienda.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul nostro sito

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul nostro sito

Vuoi usufruire di corsi gratuiti per la tua azienda?