Ricerca Docente Logistica/Magazziniere

22 febbraio 2021 – Fondazione Le Vele ricerca docente di logistica. Si richiede disponibilità immediata. Inviare il curriculum all’indirizzo cv@fondazionelevele.it.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul nostro sito

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul nostro sito

Vuoi usufruire di corsi gratuiti per la tua azienda?