Cercasi formatori area sicurezza

Fondazione Le Vele è alla ricerca di docenti nell’area sicurezza che possano insegnare nei nostri corsi:

• RLS
  • RSPP
  • Formazione Lavoratori
  • Antincendio
  • Carrelli elevatori e altre attrezzature movimento terra

Il requisito principale è essere formatori per la sicurezza, in possesso di attestato del corso 24 ore, che siano almeno RSPP.

Si richiede l’invio del CV (autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 GDPR) al seguente indirizzo: cv@levelepavia.it.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul nostro sito.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul nostro sito