Cercasi CHEF RISTORANTE a Pavia centro città

Cercasi chef ristorante a Pavia

CERCASI CHEF RISTORANTE PAVIA – Fondazione Le Vele ricerca CHEF RISTORANTE PAVIA CENTRO
Disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza. Verranno valutati anche profili senza esperienza ai quali verrà proposto un inserimento con tirocinio extracurriculare.

Requisiti:

• Preferibile Diploma alberghiero.
  • Richieste spiccate doti organizzative e di gestione dello stress.
  • Velocità e flessibilità

Si richiede l’invio del CV (autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 GDPR) al seguente indirizzo: cv@levelepavia.it.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul nostro sito.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul nostro sito