SERVIZI PER LE AZIENDE

Il nostro valore aggiunto

Fondazione Le Vele è specializzata nello sviluppo di servizi alle persone, alle imprese e alla pubblica amministrazione. Grazie alla diffusa rete di collaboratori, esprime un’ampia gamma di competenze che le consentono di offrire numerosi servizi: privacy, informatica, responsabilità amministrativa degli enti (d.Lgs.231/01), salute e sicurezza sul lavoro, sistema qualità, consulenza professionale per le aziende, progettazione, scuola di counselling.

SCOPRI TUTTI I SERVIZI DELLA FONDAZIONE LE VELE

PRIVACY

Consulenza attuativa del recente Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) che obbliga tutti gli Enti, siano essi Imprese, Amministrazioni Pubbliche, ad adeguare la propria organizzazione per renderla conforme alla normativa di riferimento.

SISTEMA QUALITÀ

Accompagnamento alla certificazione secondo la norma UNI ISO 9001:2015 e consulenza alle aziende già certificate.

RESPONSABILITÀ AMMINISTRATIVA DEGLI ENTI (D.LGS.231/01)

Supporto agli adempimenti indotti dal continuo evolversi della normativa, l’introduzione di nuove fattispecie di reato soprattutto per gli Enti Pubblici che hanno la necessità di coordinare il MOG (Modello di Organizzazione Gestione e Controllo) alla normativa sulla trasparenza e anticorruzione.

SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

Supporto alle organizzazioni per essere sempre conformi alle norme previste dal d. lgs. 81/08 sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

SERVIZI DI INFORMATICA

Progettazione, implementazione e gestione di reti aziendali, sistemistica, rete telefonia/trasmissione dati, sistemi di video sorveglianza e di aule di informatica.

CONSULENZA PER LE AZIENDE

Supporto al management aziendale nella metodologia per effettuare scelte operative e strategiche.

PROGETTAZIONE

Erogazione e gestione di piani formativi fi nanziati attraverso fondi interprofessionali e/o avvisi pubblici di Regione Lombardia.

SCUOLA CONSELLING FONDAZIONE LE VELE

Percorso, della durata di tre anni, per diventare counsellor professionista. Percorso riconosciuto da Regione Lombardia e AssoCounseling.

CONTATTA LA FONDAZIONE LE VELE

SINO