SERVIZI AL LAVORO

Un aiuto concreto per le imprese

Fondazione Le Vele offre ricerca e assistenza tecnica per lo sviluppo di Politiche Attive del Lavoro.

SCOPRI TUTTI I SERVIZI AL LAVORO

ANALISI DEL CONTESTO ORGANIZZATIVO E DEL RUOLO PROFESSIONALE
VALUTAZIONE DEI PROFILI PROFESSIONALI RICERCATI DALLE AZIENDE
RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO
INCROCIO DOMANDA OFFERTA
ASSISTENZA AI DESTINATARI E ALLE IMPRESE NELLA FASE DI INSERIMENTO LAVORATIVO
ATTIVAZIONE, GESTIONE E TIROCINIO EXTRACURRICOLARE ATTRAVERSO APPRENDISTATO
SUPPORTO ALLA RICOLLOCAZIONE PROFESSIONALE

OFFERTE DI LAVORO

Guarda gli annunci
delle altre sedi:

ANNUNCI

• Ricerca pizzaiolo in tirocinio
    7 agosto 2019. Il tirocinante sarà formato allo scopo di acquisire autonomia nella preparazione di pizze e focacce.
    Requisiti. Preferibile diploma di istituto alberghiero.
    Si richiede serietà e motivazione.

• Ricerca barista per tirocinio extracurriculare vicinanze Pavia
    02 marz
    o 2019. La risorsa inserita verrà formata nella preparazione di caffè, cappuccini, bevande, piatti caldi e freddi e nel servizio alla clientela sia al banco che ai tavoli. La sede del tirocinio è nelle immediate vicinanze di Pavia.
    Requisiti. qualifica professionale o diploma preferibilmente conseguito presso l’istituto tecnico Alberghiero; buona conoscenza della lingua inglese; passione per il settore e per il servizio al cliente; rapidità e precisione nel servizio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@fondazionelevele.it autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca estetista con qualifica a Pavia
    12 marzo 2019. Centro estetico a Pavia seleziona estetista per assunzione in apprendistato.
    Requisiti.Attestato di estetista, spiccate doti relazionali, forte attitudine alla vendita, ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata), gradite buone competenze dell’uso del PC, internet e social network. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@fondazionelevele.it autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca impiegato amministrativo per tirocinio nell’Oltrepo Pavese
    0
    2 marzo 2019. La risorsa verrà formata nella  registrazione delle scritture contabili di base e nella redazione di lettere e documenti commerciali e amministrativi. La sede del tirocinio è nelle vicinanze di Stradella.
    Requisiti. Ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria; buona padronanza del pc, domicilio in zona. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@fondazionelevele.it autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca Tecnico Informatico/Sviluppatore
    7 agosto 2019. Fondazione Le Vele ricerca per impresa della Lomellina risorsa da inserire in tirocinio extra-curricolare finalizzato alla stabilizzazione in azienda. La risorsa deve possedere ottime conoscenze informatiche.
    Requisiti. Ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti:
    – Ottime competenze informatiche
    – Serietà e motivazione
    – Disponibilità e flessibilità
    – Domicilio in zonaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
  • Ricerca Assistente studio odontoiatrico (ASO)
    7 agosto 2019. Ricerca Assistente studio odontoiatrico (ASO)
    Clinica odontoiatrica a Pavia ricerca Assistente Studio Odontoiatrico per assunzione con contratto di sostituzione maternità.
    Requisiti. Qualifica di ASO, buone doti relazionali, gradite buone competenze dell’uso del PC, internet e social network. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@levelepavia.it autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca ASA/OSS
    7 agosto 2019. Fondazione Le Vele ricerca ASA/OSS per inserimento presso Residenze socio assistenziali sul territorio di Pavia e Provincia. Requisiti. Ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti:
    – Qualifica di ASA/OSS
    – Esperienza anche breve nel ruolo
  • Ricerca Infermieri professionali
    06 settembre 2019. Fondazione Le Vele ricerca per conto di una società pavese una risorsa da inserire a tempo determinato (con possibilità di proroga).
    La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:* Diploma di laurea in Scienze Infermieristiche;* Iscrizione IPASVI;* Tutti gli ECM previsti da legge come obbligo formativo. Il professionista inoltre dovrà possedere competenze tecniche infermieristiche ed essere in grado di svolgere in piena autonomia le prestazioni sanitarie più comuni. Gradita l’esperienza in contesti similari e l’approfondimento sulle patologie geriatriche. Orario di lavoro: tempo pieno 38 ore settimanali ripartito in 6 giorni la settimana, con 1 giorno di riposo a rotazione alla settimana: turni mattina, pomeriggio o notte/smonto. Sede di lavoro: Godiasco Salice Terme e Rivanazzano Terme; Contratto di lavoro: Tempo determinato con possibilità di proroga; Stipendio: da €1.450,00 a €1.500,00 /mese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv all’ indirizzo mail: cv@levelepavia.it autorizzando al trattamento dei dati personali in base ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it.
  • Ricerca Aiuto pizzaiolo
    06 settembre 2019. Fondazione Le Vele ricerca per pizzeria sul territorio pavese un ragazzo in tirocinio come aiuto pizzaiolo.
    Requisiti:
    preferibilmente titolo di studio ad indirizzo alberghiero, non è indispensabile esperienza pregressa, automunito.
    Tipo di contratto: Tirocinio
  • Ricerca Cameriere
    06 settembre 2019. Fondazione Le Vele ricerca cameriere per inserimento presso ristorante/pizzeria sul territorio pavese.
    Requisiti:
    preferibilmente titolo di studio ad indirizzo alberghiero, automunito.
    Tipo di contratto: da valutare a colloquio
  • Ricerca Tecnico
    24 settembre 2019. Fondazione Le Vele ricerca per conto di una società pavese una risorsa da inserire tramite stage.
    La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: buona conoscenza delle basi di meccanica ed elettronica, capacità e propensione a rapportarsi con clienti e fornitori, inglese (anche scolastico), automunito. Il presente annuncio è rivolto al sesso maschile, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv all’ indirizzo mail: cv@levelepavia.it autorizzando al trattamento dei dati personali in base ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it.

CONTATTA LA FONDAZIONE LE VELE

SINO