SERVIZI AL LAVORO

Un aiuto concreto per le imprese

Fondazione Le Vele offre ricerca e assistenza tecnica per lo sviluppo di Politiche Attive del Lavoro.

SCOPRI TUTTI I SERVIZI AL LAVORO

ANALISI DEL CONTESTO ORGANIZZATIVO E DEL RUOLO PROFESSIONALE
VALUTAZIONE DEI PROFILI PROFESSIONALI RICERCATI DALLE AZIENDE
RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO
INCROCIO DOMANDA OFFERTA
ASSISTENZA AI DESTINATARI E ALLE IMPRESE NELLA FASE DI INSERIMENTO LAVORATIVO
ATTIVAZIONE, GESTIONE E TIROCINIO EXTRACURRICOLARE ATTRAVERSO APPRENDISTATO
SUPPORTO ALLA RICOLLOCAZIONE PROFESSIONALE

OFFERTE DI LAVORO

Guarda gli annunci
delle altre sedi:

ANNUNCI

• Ricerca Geometra neudiplomato/a
    31 agosto 2020. Fondazione Le Vele ricerca giovane neodiplomato/a geometra per inserimento presso azienda di costruzioni con sede nelle vicinanze di Pavia.
    La risorsa verrà formata nelle attività di gestione cantieri, coordinamento operai, preventivi e redazione contabilità dei lavori. Si richiedono motivazione e disponibilità, attitudine al lavoro in squadra, buone doti relazionali e di problem solving. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato con prospettive di continuità e crescita professionale.
  • Ricerca ASA/OSS
    02 settembre 2020.
    Fondazione Le Vele ricerca ASA/OSS per inserimento presso Residenze socio assistenziali sul territorio di Pavia e Provincia.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@levelepavia.it autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Assistente studio odontoiatrico (ASO)
    03 settembre 2020
    .Fondazione Le Vele ricerca per studi dentistici in Provincia di Pavia Assistente Studio Odontoiatrico.Requisiti richiesti: qualifica di ASO, buone doti relazionali, gradite buone competenze dell’uso del PC, internet e social network.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@levelepavia.it autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca urgente Operatori sanitari: ASA/OSS/INFERMIERI
    07 settembre 2020. Fondazione Le Vele ricerca ASA/OSS e INFERMIERI per inserimento sul territorio di Pavia e Provincia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@levelepavia.it autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca Assistenti familiari e Badanti conviventi
    09 settembre 2020. Fondazione Le Vele ricerca assistenti familiari e badanti conviventi e non, per opportunità di inserimento presso famiglie private in Pavia e provincia. Si richiede  predisposizione ai rapporti umani, esperienza nell’assistenza di persone anziane, anche non autosufficienti, e disponibilità allo svolgimento delle attività di igiene della persona e di cura e pulizia degli ambienti domestici. Gradito attestato di assistente familiare oppure di ausiliario socio  assistenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca Addetto paghe e contributi in tirocinio
    09 settembre 2020. Fondazione Le Vele ricerca addetto/a paghe e contributi da inserire con tirocinio extracurriculare presso studio di consulenza del lavoro. Necessaria formazione amministrativa (diploma di ragioneria o similari), gradito corso di paghe e contributi. Le risorsa, inserita in affiancamento ai responsabili, verrà formata nella compilazione delle busta paga e sarà inoltre coinvolta nelle procedure di assunzione, proroga e cessazione dei contratti di lavoro e nelle comunicazioni obbligatorie e fine previdenziali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca Meccanico auto
    09 settembre 2020. Fondazione Le Vele ricerca giovani in possesso di qualifica meccatronico/meccanico specializzato per inserimento presso officina auto nelle vicinanze di Pavia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca Venditore auto
    09 settembre 2020. Fondazione Le Vele ricerca Venditore auto per concessionaria nelle vicinanze di Pavia. Si richiede il possesso di diploma o laurea, buone competenze comunicative e relazionali, proattività, orientamento al cliente e al risultato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca Disegnatore meccanico 3D
    11 settembre 2020. Fondazione Le Vele ricerca disegnatore meccanico 3D da inserire con contratto a tempo indeterminato presso importante azienda di Siziano (PV). Si richiede disponibilità immediata. Inviare il curriculum all’indirizzo cv@fondazionelevele.it.
  • Ricerca Impiegata commerciale
    29 settembre 2020. Fondazione le Vele ricerca una risorsa da inserire con la figura di impiegata commerciale. La risorsa si occuperà della segreteria commerciale,  customer service, gestione ordini, contatto clienti nel settore food and beverage. Il luogo di lavoro è Tromello (PV), orario full -time, dal lunedì al venerdì. Non è richiesta particolare esperienza, essenziale invece un titolo di studio idoneo, ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza del pc, particolare predisposizione verso il settore commerciale e desiderio di crescita. La risorsa verrà inizialmente costantemente affiancata. Si offre contratto di tirocinio di 6 mesi con finalità di assunzione e stabilizzazione in azienda.
    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it

CONTATTA LA FONDAZIONE LE VELE

SINO