SERVIZI AL LAVORO

Un aiuto concreto per le imprese

Fondazione Le Vele offre ricerca e assistenza tecnica per lo sviluppo di Politiche Attive del Lavoro.

SCOPRI TUTTI I SERVIZI AL LAVORO

ANALISI DEL CONTESTO ORGANIZZATIVO E DEL RUOLO PROFESSIONALE
VALUTAZIONE DEI PROFILI PROFESSIONALI RICERCATI DALLE AZIENDE
RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO
INCROCIO DOMANDA OFFERTA
ASSISTENZA AI DESTINATARI E ALLE IMPRESE NELLA FASE DI INSERIMENTO LAVORATIVO
ATTIVAZIONE, GESTIONE E TIROCINIO EXTRACURRICOLARE ATTRAVERSO APPRENDISTATO
SUPPORTO ALLA RICOLLOCAZIONE PROFESSIONALE

OFFERTE DI LAVORO

Guarda gli annunci
delle altre sedi:

ANNUNCI

• Ricerca pizzaiolo in tirocinio
    7 agosto 2019. Il tirocinante sarà formato allo scopo di acquisire autonomia nella preparazione di pizze e focacce.
    Requisiti. Preferibile diploma di istituto alberghiero.
    Si richiede serietà e motivazione.

• Ricerca barista per tirocinio extracurriculare vicinanze Pavia
    02 marz
    o 2019. La risorsa inserita verrà formata nella preparazione di caffè, cappuccini, bevande, piatti caldi e freddi e nel servizio alla clientela sia al banco che ai tavoli. La sede del tirocinio è nelle immediate vicinanze di Pavia.
    Requisiti. qualifica professionale o diploma preferibilmente conseguito presso l’istituto tecnico Alberghiero; buona conoscenza della lingua inglese; passione per il settore e per il servizio al cliente; rapidità e precisione nel servizio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@fondazionelevele.it autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca estetista con qualifica a Pavia
    12 marzo 2019. Centro estetico a Pavia seleziona estetista per assunzione in apprendistato.
    Requisiti.Attestato di estetista, spiccate doti relazionali, forte attitudine alla vendita, ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata), gradite buone competenze dell’uso del PC, internet e social network. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@fondazionelevele.it autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca impiegato amministrativo per tirocinio nell’Oltrepo Pavese
    0
    2 marzo 2019. La risorsa verrà formata nella  registrazione delle scritture contabili di base e nella redazione di lettere e documenti commerciali e amministrativi. La sede del tirocinio è nelle vicinanze di Stradella.
    Requisiti. Ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria; buona padronanza del pc, domicilio in zona. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@fondazionelevele.it autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca Tecnico Informatico/Sviluppatore
    7 agosto 2019. Fondazione Le Vele ricerca per impresa della Lomellina risorsa da inserire in tirocinio extra-curricolare finalizzato alla stabilizzazione in azienda. La risorsa deve possedere ottime conoscenze informatiche.
    Requisiti. Ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti:
    – Ottime competenze informatiche
    – Serietà e motivazione
    – Disponibilità e flessibilità
    – Domicilio in zonaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
  • Ricerca Assistente studio odontoiatrico (ASO)
    7 agosto 2019. Ricerca Assistente studio odontoiatrico (ASO)
    Clinica odontoiatrica a Pavia ricerca Assistente Studio Odontoiatrico per assunzione con contratto di sostituzione maternità.
    Requisiti. Qualifica di ASO, buone doti relazionali, gradite buone competenze dell’uso del PC, internet e social network. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@levelepavia.it autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca ASA/OSS
    7 agosto 2019. Fondazione Le Vele ricerca ASA/OSS per inserimento presso Residenze socio assistenziali sul territorio di Pavia e Provincia. Requisiti. Ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti:
    – Qualifica di ASA/OSS
    – Esperienza anche breve nel ruolo

CONTATTA LA FONDAZIONE LE VELE

SINO