SERVIZI AL LAVORO

Un aiuto concreto per le imprese

Fondazione Le Vele offre ricerca e assistenza tecnica per lo sviluppo di Politiche Attive del Lavoro.

SCOPRI TUTTI I SERVIZI AL LAVORO

ANALISI DEL CONTESTO ORGANIZZATIVO E DEL RUOLO PROFESSIONALE
VALUTAZIONE DEI PROFILI PROFESSIONALI RICERCATI DALLE AZIENDE
RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO
INCROCIO DOMANDA OFFERTA
ASSISTENZA AI DESTINATARI E ALLE IMPRESE NELLA FASE DI INSERIMENTO LAVORATIVO
ATTIVAZIONE, GESTIONE E TIROCINIO EXTRACURRICOLARE ATTRAVERSO APPRENDISTATO
SUPPORTO ALLA RICOLLOCAZIONE PROFESSIONALE

OFFERTE DI LAVORO

Guarda gli annunci
delle altre sedi:

ANNUNCI

• Ricerca Operatore Vendita IN TIROCINIO
    31 gennaio 2020.Fondazione Le Vele ricerca un operatore vendita da inserire presso un’ottica di Pavia in tirocinio. Requisiti: preferibile Diploma professionale di ottico. Disponibilità al lavoro su turni dal lunedì al sabato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@levelepavia.it autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Assistente studio odontoiatrico (ASO)
    03 febbraio 2020
    .Fondazione Le Vele ricerca per studi dentistici in Provincia di Pavia Assistente Studio Odontoiatrico.Requisiti richiesti: qualifica di ASO, buone doti relazionali, gradite buone competenze dell’uso del PC, internet e social network.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@levelepavia.it autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca Impiegato Amministrativo
    04 febbrario 2020. Fondazione Le Vele ricerca impiegato amministrativo in tirocinio. La risorsa verrà formata nella registrazione delle scritture contabili di base e nella redazione di lettere e documenti commerciali e amministrativi. La sede del tirocinio è Pavia.Ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria, buona padronanza del pc, domicilio in zona. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@levelepavia.it autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Operai liste collocamento mirato ex L. 68/99
    05 febbraio 2020. Fondazione Le Vele cerca DISABILI iscritti nelle liste di collocamento mirato ex legge 68/99 da inserire presso le proprie aziende clienti di Pavia e Provincia. Si prega di inviare il proprio CV, con indicazione della percentuale di disabilità certificata. Disponibilità oraria full time, su turni. Requisiti specifici da valutarsi in fase di colloquio in base alla singola posizione proposta. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@levelepavia.it autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca ASA/OSS
    05 febbrario 2020.
    Fondazione Le Vele ricerca ASA/OSS per inserimento presso Residenze socio assistenziali sul territorio di Pavia e Provincia.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@levelepavia.it autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca impiegato e-commerce in apprendistato
    12 febbraio 2020. Fondazione le Vele ricerca giovane figura nel settore IT per azienda operante nel commercio al minuto e all’ingrosso di macchine e articoli tecnici per l’agricoltura. Il candidato/a dovrà occuparsi di: inserimento prodotti su piattaforme e-commerce, gestione vendite, assistenza clienti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@levelepavia.it autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it.
  • Ricerca installatore/manutentore meccanico in tirocinio
    12 febbraio 2020. Fondazione le Vele ricerca perito/tecnico meccanico disponibile per tirocinio per azienda operante nel settore meccanico. Il/la candidato/a si occuperà di riparazione di attrezzature per il giardinaggio. Il/la candidato/a ideale possiede un diploma tecnico ad indirizzo meccanico, sa usare gli strumenti di misura, possiede nozioni di meccanica generale e sa usare il pc; è richiesta una buona manualità.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@levelepavia.it autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it.
  • Ricerca urgente Operatori sanitari: ASA/OSS/INFERMIERI
    07  aprile 2020. Fondazione Le Vele ricerca ASA/OSS e INFERMIERI per inserimento sul territorio di Pavia e Provincia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@levelepavia.it autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Ricerca Sviluppatore ICT
    20 aprile 2020. Fondazione le Vele Ricerca candidati con la passione per l’informatica e le nuove tecnologie: Sono gradite la conoscenza di almeno due linguaggi di programmazione (qualsiasi), la conoscenza di linguaggi dinamici (come ad esempio Python o Ruby) e la capacità di usare e amministrare Linux (o altri sistemi *nix). Richiediamo la predisposizione ad imparare a sviluppare usando Test-Driven Development e la voglia di apprendere nuovi linguaggi e tecnologie. I linguaggi/tecnologie che la persona andrà ad imparare/usare sono: Power Query (un linguaggio funzionale proprietario usato in Power BI per ETL), PHP, Python, Linux, Docker, Java, C#, Azure Blob Storage, Big Query e Bash. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@fondazionelevele.it,  autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito