SERVIZI AL LAVORO

Un aiuto concreto per le imprese

Fondazione Le Vele offre ricerca e assistenza tecnica per lo sviluppo di Politiche Attive del Lavoro.

SCOPRI TUTTI I SERVIZI AL LAVORO

ANALISI DEL CONTESTO ORGANIZZATIVO E DEL RUOLO PROFESSIONALE
VALUTAZIONE DEI PROFILI PROFESSIONALI RICERCATI DALLE AZIENDE
RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO
INCROCIO DOMANDA OFFERTA
ASSISTENZA AI DESTINATARI E ALLE IMPRESE NELLA FASE DI INSERIMENTO LAVORATIVO
ATTIVAZIONE, GESTIONE E TIROCINIO EXTRACURRICOLARE ATTRAVERSO APPRENDISTATO
SUPPORTO ALLA RICOLLOCAZIONE PROFESSIONALE

OFFERTE DI LAVORO

Guarda gli annunci
delle altre sedi:

ANNUNCI

• Ricerca Geometra neudiplomato/a
    31 agosto 2020. Fondazione Le Vele ricerca giovane neodiplomato/a geometra per inserimento presso azienda di costruzioni con sede nelle vicinanze di Pavia.
    La risorsa verrà formata nelle attività di gestione cantieri, coordinamento operai, preventivi e redazione contabilità dei lavori. Si richiedono motivazione e disponibilità, attitudine al lavoro in squadra, buone doti relazionali e di problem solving. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato con prospettive di continuità e crescita professionale.
  • Ricerca ASA/OSS
    02 settembre 2020.
    Fondazione Le Vele ricerca ASA/OSS per inserimento presso Residenze socio assistenziali sul territorio di Pavia e Provincia.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si richiede l’invio del cv all’indirizzo: cv@levelepavia.it autorizzando al trattamento dei dati in base al ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.fondazionelevele.it
  • Assistente studio odontoiatrico (ASO)