LA BADANTE SI TROVA IN FARMACIA

LA BADANTE SI TROVA IN FARMACIA

Federfarma Milano ha annunciato che sarà possibile ricercare una badante in farmacia a Milano, Lodi e Monza. “Oltre a supportare le famiglie nell’identificazione di una risorsa qualificata e affidabile. Le farmacie rappresentano l’ambiente perfetto per veicolare questo tipo di assistenza, che vorremmo allargare anche ad altre province e regioni.”

“Abbiamo deciso di aderire a questo progetto -­ aggiunge Annarosa Racca, Presidente di Federfarma Lombardia -­ perché riteniamo che sia un’iniziativa utile alle famiglie. Questo accordo rientra nello spirito della farmacia vicina ai problemi degli anziani, dei malati, dei cronici, al servizio del territorio e della cittadinanza”.

Le famiglie che cercano assistenti familiari, per periodi lunghi o brevi, per anziani e diversamente abili potranno trovarli tramite le farmacie convenzionate. Oltre a supportare le famiglie nell’identificazione di una risorsa qualificata e affidabile, si offre supporto a 360° con soluzioni personalizzate per assistere il familiare in linea con il fabbisogno familiare e anche nella completa intermediazione dal punto di vista burocratico.

 

IL SERVIZIO “INFAMIGLIA” DELLO SPORTELLO LAVORO DI OPERA SAN FRANCESCO
DA OGGI ANCHE NELLE FARMACIE MILANESI

Anche lo Sportello Lavoro di Opera San Francesco ha creato una partnership privata con tre farmacie del territorio milanese per la ricerca di Badanti, Colf e Baby sitter. Potrete quindi recarvi alla FARMACIA PESENTI (Zona Dergano) in Via Ignazio Ciaia 3, oppure presso la FARMACIA PAOLO SARPI in via Paolo Sarpi 25, o nelle vicinanze presso la FARMACIA MOTTA in Piazza Caneva n. 3.
La ricerca e selezione presso le farmacie convenzionate è volta a individuare personale con esperienza pregressa e con referenze verificabili. Il team dello Sportello Lavoro accompagnerà le famiglie nella ricerca del profilo più adatto alle necessità espresse e alle esigenze specifiche della persona da assistere, siano esse di tipo caratteriale o inerenti alla salute.

 

Scopri le farmacie convenzionate:

 

 

 

Per informazioni scrivere a sportello.lavoro@operasanfrancesco.it oppure telefonare al numero: 02 77 12 24 67

 

Right Menu Icon