Corso SAB EX REC in partenza a Pavia

Che cos’è il corso SAB EX REC

Il corso EX REC, detto anche SAB (Somministrazione Alimenti e Bevande) punta alla gestione di aziende alimentari con lo scopo di acquisire le seguenti competenze:

• Assistenza alla clientela;
  • Gestione di esercizi commerciali;
  • Vendita e somministrazione di alimenti e bevande, predisponendone le condizioni operative;
  • Controllo dello stato dei fattori del servizio ed il rispetto delle norme di igiene e sicurezza

La condizione minima di ammissione all’esame finale è la frequenza di almeno l’80% delle ore complessive del percorso formativo.

Le prove prenderanno in esame tutto lo spettro delle competenze oggetto del profilo, sono costituite da una prova scritta e da un colloquio orale interdisciplinare sulle materie oggetto del percorso.

Durata del corso: 130 ore

Mag 25 2021 - Giu 30 2021