CALENDARIO
« APR « MAG
Giu 2020
LUG » AGO » Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 CORSI EVENTI Agricoltura Ammininistrazione Benessere Comunicazione / Innovazione tecnologica Informatica Linguistica Manageriale Meccanica/Logistica Percorsi IeFP Percorsi IFTS Ristorazione Sicurezza Socio-sanitaria
In avvio il corso di riqualifica asa-oss serale
Requisito : Essere in possesso della qualifica ASA
Per informazioni info@levelepavia.it o 0382 466854 In avvio corso di caffetteria della durata di 32 ore nella sede di Garlasco.
Il corso potrà essere svolto gratuitamente da coloro che hanno età compresa... In avvio corso di informatica base e avanzato della durata di 32 ore nella sede di Garlasco.
Il corso potrà essere svolto gratuitamente da coloro che...
In avvio il corso di Informatica 7 moduli, per informazioni contattare 0382/466854 o info@levelepavia.it
In avvio il corso di antincendio rischio medio.
Per informazioni contattare la fondazione al numero 0382 466854 o info@levelepavia.it In avvio corso di segretaria studio medico della durata di 32 ore nella sede di Garlasco.
Il corso potrà essere svolto gratuitamente da coloro che... In avvio il corso di inglese livello A2, il corso si svolgerà 2 giorni a settimana per un totale di 60 ore.
Per informazioni contattare 0382/466854... In avvio il corso nel mese di settembre
Per informazione contattare la fondazione al numero 0382 800590 o infogarlasco@fondazionelevele.it IN AVVIO CORSO SOMMELIER (PRIMO LIVELLO) IN COLLABORAZIONE CON FISAR PAVIA
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
Fondazione Le Vele
Tel. 0382 466854 info@fondazionelevele.it
Viale... In avvio il corso di Riqualifica pomeridiana a Garlasco.
Per informazioni ed iscrizioni 0382 800590 o infogarlasco@fondazionelevele.it il corso è destinato a coloro i quali hanno intenzione di iniziare a lavorare nel settore dell’organizzazione degli eventi in generale e degli eventi... IN AVVIO CORSO LUDOPATIA presso la nostra sede di GARLASCO
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
Fondazione Le Vele - Sede di Garlasco
Tel. 0382 800590 Mail.... IN AVVIO CORSO MANUTENTORE DEL VERDE (RILASCIO PATENTINO)
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
Fondazione Le Vele
Tel. 0382 466854 info@fondazionelevele.it
Viale... IN AVVIO CORSO DI PREPARAZIONE PER L'ESAME DI STATO DI PSICOLOGIA DI NOVEMBRE
ISCRIZIONI ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2019
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
Fondazione... In avvio presso la sede di Garlasco il corso di carrellista della durata di 12 ore.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
GARANZIA... Una figura professionale che trasforma e promuove i prodotti tipici del territorio e prodotti di panificazione sani ed equilibrati sotto il profilo salutistico,... Sei un giovane appassionato di Digital & Social Media?
Vuoi specializzarti per acquisire una professionalità innovativa che risponda alle richieste...
In avvio corso ASA-OSS pomeridiano presso la sede di Garlasco (PV).
Per informazioni infogarlasco@fondazionelevele.it o 0382800590.
In avvio presso la sede di Garlasco il corso di addetto cucina.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
DOTE UNICA LAVORO
Età ... In avvio corso di logistica della durata di 32 ore nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
GARANZIA GIOVANI:
... In avvio corso di segreteria contabile nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
DOTE UNICA LAVORO
Età ... In avvio il corso di OPERATORE TATUAGGIO E PIERCING presso la sede di pavia.
Per informazioni contattare 0382/466854 o info@levelepavia.it In avvio corso di pasticceria nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
GARANZIA GIOVANI:
Età compresa tra... In avvio corso di segreteria studio medico nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
GARANZIA GIOVANI:
Età ... In avvio corso di caffetteria nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
GARANZIA GIOVANI:
Età compresa tra... In avvio corso modulo A per RSPP - ASPP nella sede di Garlasco.
Per informazione contattare la fondazione al numero 0382 800590 o infogarlasco@fondazionelevele.it In avvio CORSO ANIMATORE RSA presso la sede di Pavia.
Per informazioni 0382/466854 o info@levelepavia.it Sei un giovane appassionato di Informatica, Programmazione web e Cloud?
Vuoi specializzarti per acquisire la professionalità più richiesta nell’era... In avvio CORSO ASSISTENTE FAMILIARE presso la sede di Pavia.
Per informazioni 0382/466854 o info@levelepavia.it In avvio corso di inglese nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
GARANZIA GIOVANI:
Età compresa tra i... Sei un giovane appassionato di Digital & Social Media?
Vuoi specializzarti per acquisire una professionalità innovativa che risponda alle richieste... In avvio corso di logistica della durata di 32 ore nella sede di Garlasco.
Per informazione contattare la fondazione al numero 0382 800590 o infogarlasco@fondazionelevele.it Sei un giovane appassionato di Informatica, Programmazione web e Cloud?
Vuoi specializzarti per acquisire la professionalità più richiesta nell’era... In avvio corso di informatica nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
GARANZIA GIOVANI:
Età compresa tra... In avvio CORSO NAIL ART dalla durata di 80 ore presso la sede di Pavia.
GARANZIA GIOVANI:
Età compresa tra i 16 e i 29 anni
disoccupati
non essere... Sei un giovane appassionato di Informatica, Programmazione web e Cloud?
Vuoi specializzarti per acquisire la professionalità più richiesta nell’era... In avvio corso di formazione al ruolo per rappresentante dei lavoratori per la sicurezza nella sede di Garlasco.
Per informazione contattare la fondazione... In avvio CORSO FORMATORE PER LA SICUREZZA dalla durata di 24 ore presso la sede di Pavia.
Per informazioni 0382/466854 o info@levelepavia.it In avvio CORSO ASA E OSS POMERIDIANO presso la sede di Pavia.
Per informazioni 0382/466854 o info@levelepavia.it In avvio corso base di haccp nella sede di Garlasco.
Per informazione contattare la fondazione al numero 0382 800590 o infogarlasco@fondazionelevele.it In avvio corso RSPP MODULO A presso la sede di Pavia.
Per ulteriori informazioni chiamare lo 0382466854 o scriveteci a info@levelepavia.it
In avvio corso ASOÂ (Assistente di Studio Odontoiatrico)
TRASFORMA LA TUA PASSIONE IN UN LAVORO!
IN AVVIO IL 3 SETTEMBRE 2019 CORSO ASO (Assistente... In avvio corso di Addetto Segreteria dalla durata 80 ore presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al... In avvio corso di Addetto Segreteria dalla durata di 80 ore presso la sede di Garlasco, via Edmondo de Amicis 26.
Per informazioni contattare al... Il 16 gennaio dalle 17.30 alle 19.30 openday operatore grafico multimediale presso il CFP FONDAZIONE LE VELE in via Edmondo de Amicis 26 (Garlasco).
Per... In avvio corso di Addetto Segreteria presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al n.0382466854 o scrivere... In avvio corso di Addetto alla Logistica dalla durata 80 ore presso la sede di Garlasco, via Edmondo de Amicis 26.
Per informazioni contattare al... In avvio corso di Contabilità dalla durata di 80 ore presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al n.0382466854... In avvio corso di Contabilità dalla durata di 80 ore presso la sede di Garlasco, via Edmondo de Amicis 26.Per informazioni contattare al n.0382800590... In avvio corso di Pasticceria presso la sede di Garlasco, via Edmondo de Amicis 26.
Per informazioni contattare al n.0382800590 o scrivere a infogarlasco@fondazionelevele.it Il 18 gennaio dalle 09:00 alle 13:00 openday operatore grafico multimediale presso il CFP FONDAZIONE LE VELE in via Edmondo de Amicis 26 (Garlasco).
Per... In avvio corso OSS dalla durata di 1000 ore presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al n.0382466854 o... In avvio corso di OSS dalla durata 1000 ore presso la sede di Garlasco, via Edmondo de Amicis 26.
Per informazioni contattare al n.0382800590 o... In avvio corso di Riqualifica ASA-OSS dalla durata di 400 ore presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare ... In avvio corso di ASO dalla durata di 700 ore presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al n.0382466854... In avvio corso di ASA dalla durata di 800 ore presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al n.0382466854... In avvio corso di ASA dalla durata di 800 ore presso la sede di Garlasco, via Edmondo de Amicis 26.
Per informazioni contattare al n.0382800590 o... In avvio corso di Formatore per la sicurezza dalla durata 24 ore presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
“ Il Corso è rivolto ai... In avvio corso di : In  avvio corso di italiano per cinesi da 200 ore con certificazione A2 presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per... In avvio corso di Riqualifica ASA-OSS dalla durata di 400 ore presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare ... In avvio corso di Riqualifica ASA-OSS dalla durata di 400 ore presso la sede di Garlasco, via Edmondo de Amicis 26.
Per informazioni contattare al... In avvio corso di Assistente Familiare dalla durata di 160 ore presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare ... In avvio corso di Assistente Familiare dalla durata di 160 ore presso la sede di Garlasco, via Edmondo de Amicis 26.
Per informazioni contattare al... In Avvio corso di Animatore RSA dalla durata di 80 ore presso la sede di Mede.
Per informazioni contattare al n.0382466854 o scrivere a info@fondazionelevele.it In avvio il corso asa/oss serale presso la sede di Pavia.
Per informazioni chiamare 0382 466854 o info@levelepavia.it In avvio corso di Pasticceria dalla durata di 40 presso la sede di Pavia, viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al n.0382466854... In Avvio corso di Animatore RSA dalla durata di 80 ore presso la sede di Varzi.
Per informazioni contattare al n.0382466854 o scrivere a info@fondazionelevele.it In avvio corso di NAIL ART dalla durata di 80 ore presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al n.0382466854... In avvio corso di RLS (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza) dalla durata di 32ore presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per... In avvio corso di inglese dalla durata di 32 ore nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
GARANZIA GIOVANI:
Età ... In avvio corso di caffetteria dalla durata di 32 ore nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
GARANZIA GIOVANI:
Età ... In avvio corso di pasticceria dalla durata di 32 ore nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
GARANZIA GIOVANI:
Età ... In avvio corso di segreteria studio medico dalla durata di 32 ore nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
GARANZIA... In avvio corso di MANUTENTORE DEL VERDEÂ dalla durata di 180 ore presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare ... In avvio corso di addetto logistica con abilitazione al carrello elevatore dalla durata di 32 ore nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi... In avvio corso di Massaggiatore e Capo Bagnino degli stabilimenti idroterapici dalla durata di 700 ore presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino... In avvio corso di SEGRETERIA CONTABILE dalla durata di 80 ore presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare ... In avvio corso di Barman dalla durata di 80 ore presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al n.0382466854... In avvio corso di asa/oss pomeridiano nella sede di Garlasco.
corso di asa pomeridiano dalla durata di 800 ore
corso di oss pomeridiano dalla durata... In avvio il corso asa/oss serale.
Per informazioni chiamare 0382 466854 o info@levelepavia.it In avvio corso di Tatuaggio e Piercing dalla durata di 120 ore presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare ... In avvio corso OSS.
I percorsi saranno avviamo in modalità web per rispettare il DPCM valido su tutto il territorio. Per potervi partecipare è sufficiente... In avvio corso ASA.
I percorsi saranno avviamo in modalità web per rispettare il DPCM valido su tutto il territorio. Per potervi partecipare è sufficiente... In avvio corso Riqualifica ASA/OSS.
I percorsi saranno avviamo in modalità web per rispettare il DPCM valido su tutto il territorio. Per potervi partecipare... In avvio corso di corso di Asa dalla durata di 800 ore presso la sede di Pavia, viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al n.0382466854... In avvio corso di corso di OSS dalla durata di 1000 ore presso la sede di Pavia, viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al n.0382466854... In avvio corso di corso di Asa serale dalla durata di 800 ore presso la sede di Pavia, viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al... In avvio corso di corso di OSS serale dalla durata di 1000 ore presso la sede di Pavia, viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al... In avvio corso di corso di lingue presso la sede di Pavia, viale Lungo Ticino Sforza 56.
Lingue disponibili:
INGLESE
FRANCESE
SPAGNOLO
TEDESCO
Per... In avvio corso di corso di Paghe e Contributi dalla durata di 60 ore presso la sede di Pavia, viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare ... In avvio corso di corso di Sanificazione aziendale rischio covid-19 presso la sede di Pavia, viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare ... In avvio corso di corso di Rischio biologico covid-19 presso la sede di Pavia, viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al n.0382466854... In avvio corso di corso di Aso dalla durata di 700 ore presso la sede di Pavia, viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al n.0382466854... In avvio corso di corso di Assistenza malato di alzheimer presso la sede di Pavia, viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al n.0382466854... In avvio corso di corso di Assistenza al malato di SLA presso la sede di Pavia, viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al n.0382466854... In avvio corso di corso di Assistenza al malato di diabete presso la sede di Pavia, viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al n.0382466854... In avvio corso di corso di prevenzione e trattamento lesioni da decubito presso la sede di Pavia, viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare ... In avvio corso di corso di cadute e contenzione presso la sede di Pavia, viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare al n.0382466854... In avvio corso di segreteria di studio medico dalla durata di 32 ore nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
GARANZIA... In avvio corso di caffetteria della durata di 32 ore nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
GARANZIA GIOVANI:
Età ... In avvio corso di logistica della durata di 32 ore nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
GARANZIA GIOVANI:
Età ... In avvio corso di logistica dalla durata di 80 ore nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
DOTE UNICA LAVORO
Età ... In avvio corso di pasticceria dalla durata di 32 ore nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
GARANZIA GIOVANI:
Età ... In avvio corso di segreteria dalla durata di 80 ore nella sede di Garlasco.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
DOTE UNICA LAVORO
Età ... In avvio corso di asa/oss presso la sede di Garlasco.
Per informazione contattare la fondazione al numero 0382 800590 o infogarlasco@fondazionelevele.it In avvio corso di business english dalla durata di 60 ore nella sede di Garlasco.
Per informazione contattare la fondazione al numero 0382 800590 o... In avvio corso di segreteria di studio medico dalla durata di 32 ore nella sede di Pavia.
Il corso è gratuito per chi ha i seguenti requisiti:
GARANZIA... In avvio corso di Riqualifica ASA-OSS dalla durata di 400 ore presso la sede di Pavia , viale Lungo Ticino Sforza 56.
Per informazioni contattare ... In avvio corso di corso di Aso dalla durata di 700 ore presso la sede di Pavia, viale Lungo Ticino Sforza 56.
Â
Per informazioni contattare al... In avvio corso per RINNOVI PATENTINI FITOSANITARI sia per UTILIZZATORI che per DISTRIBUTORI dalla durata di 12ore presso la sede di Pavia , viale Lungo... In avvio corso di riqualifica ASA/OSS
Per informazioni contattare al n.0382466854 o scrivere a info@fondazionelevele.it PROGRAMMA OPEN DAY:
Percorso triennale di qualifica --> OPERATORE GRAFICO IPERMEDIALE
Percorso di quarto anno -->Â TECNICO GRAFICO
Percorsi personalizzati... In avvio corso Riqualifica ASA/OSS
Per informazioni contattare al n.0382466854 o scrivere a info@fondazionelevele.it PROGRAMMA OPEN DAY:
Percorso triennale di qualifica --> OPERATORE GRAFICO IPERMEDIALE
Percorso di quarto anno -->Â TECNICO GRAFICO
Percorsi personalizzati... In avvio corso di massaggiatore capo bagnino degli stabilimenti idroterapici.
Per info scrivere a info@fondazionelevele.it o chiamare lo 0382466854. In avvio corso di riqualifica ASA\OSS.
Per informazione contattare la fondazione al numero 0382466854 info@fondazionelevele.it In avvio corso di asa/oss serale nella sede di Pavia.
corso di asa serale dalla durata di 800 ore
corso di oss serale dalla durata di 1000 ore
Per...RIQUALIFICA ASA-OSS SERALE
CORSO DI CAFFETTERIA
CORSO DI INFORMATICA BASE E AVANZATO
CORSO DI INFORMATICA 7 MODULI
CORSO ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO
CORSO DI SEGRETARIA STUDIO MEDICO
CORSO INGLESE A2
CORSO PRIMO SOCCORSO
CORSO SOMMELIER (PRIMO LIVELLO)
CORSO RIQUALIFICA ASA-OSS
EVENT & WEDDING PLANNER
CORSO LUDOPATIA
CORSO MANUTENTORE DEL VERDE
CORSO DI PREPARAZIONE PER L'ESAME DI STATO DI PSICOLOGIA
CORSO CARRELLISTA
PRESENTAZIONE CORSO IFTS - LA FILIERA DEI PRODOTTI DA FORNO
PRESENTAZIONE CORSO IFTS - Digital & Social Media Specialist
CORSO ASA-OSS POMERIDIANO GARLASCO
CORSO DI ADDETTO CUCINA
CORSO DI LOGISTICA
CORSO DI SEGRETERIA CONTABILE
CORSO OPERATORE TATUAGGIO E PIERCING
CORSO DI PASTICCERIA
CORSO DI SEGRETERIA STUDIO MEDICO
CORSO DI CAFFETTERIA
MODULO A PER RSPP - ASPP
CORSO ANIMATORE RSA
SELEZIONI CORSO ITSÂ
CORSO ASSISTENTE FAMILIARE
CORSO DI INGLESE
CORSO IFTS
CORSO ANTINCENDIO RISCHIO BASSO
SELEZIONI CORSO ITSÂ
CORSO DI INFORMATICA
CORSO NAIL ART
CORSO ITSÂ
FORMAZIONE AL RUOLO PER RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (RLS)
CORSO FORMATORE PER LA SICUREZZA
CORSO ASA E OSS POMERIDIANO
CORSO BASE HACCP
CORSO RSPP MODULO A
CORSO ASO
IN AVVIO CORSO DI ADDETTO ALLA LOGISTICA PAVIA
IN AVVIO CORSO DI ADDETTO ALLA SEGRETERIA GARLASCO
OpenDay Operatore Grafico Multimediale
IN AVVIO CORSO ADDETTO ALLA SEGRETERIA
IN AVVIO CORSO DI ADDETTO ALLA LOGISTICA GARLASCO
IN AVVIO CORSO DI CONTABILITÀ
IN AVVIO CORSO DI CONTABILITÀ GARLASCO
IN AVVIO CORSO DI PASTICCERIA GARLASCO
OpenDay Operatore Grafico Multimediale
IN AVVIO CORSO DI OSS PAVIA
IN AVVIO CORSO OSS GARLASCO
IN AVVIO RIQUALIFICA ASA-OSS
IN AVVIO CORSO DI ASO PAVIA
IN AVVIO CORSO DI ASA PAVIA
IN AVVIO CORSO DI ASA GARLASCO
IN AVVIO CORSO DI FORMATORE PER LA SICUREZZA
IN AVVIO CORSO DI ITALIANO PER CINESI
IN AVVIO CORSO DI RIQUALIFICA ASA - OSS PAVIA
IN AVVIO CORSO DI RIQUALIFICA ASA - OSS GARLASCO
IN AVVIO CORSO DI ASSISTENTE FAMILIARE PAVIA
IN AVVIO CORSO DI ASSISTENTE FAMILIARE GARLASCO
IN AVVIO CORSO DI ANIMATORE RSA MEDE
IN AVVIO CORSO ASA/OSS SERALE
IN AVVIO CORSO DI PASTICCERIA PAVIA
IN AVVIO CORSO ANIMATORE RSA VARZI
IN AVVIO CORSO NAIL ART
IN AVVIO CORSO DI RLS
IN AVVIO CORSO DI INGLESE (Garlasco)
IN AVVIO CORSO DI CAFFETTERIA (Garlasco)
IN AVVIO CORSO DI PASTICCERIA (Garlasco)
IN AVVIO CORSO DI SEGRETERIA DI STUDIO MEDICO (Garlasco)
IN AVVIO CORSO DI MANUTENTORE DEL VERDE
IN AVVIO CORSO DI ADDETTO LOGISTICA CON ABILITAZIONE AL CARRELLO ELEVATORE
IN AVVIO CORSO DI MASSAGGIATORE E CAPO BAGNINO DEGLI STABILIMENTI IDROTERAPICI PAVIA
IN AVVIO CORSO DI SEGRETERIA CONTABILE
IN AVVIO CORSO DI BARMAN
IN AVVIO CORSO DI ASA/OSS POMERIDIANO (Garlasco)
CORSO ASA-OSS SERALE
IN AVVIO CORSO TATUAGGIO E PIERCING
IN AVVIO CORSO OSS
IN AVVIO CORSO ASA
IN AVVIO CORSO RIQUALIFICA ASA(OSS
IN AVVIO CORSO DI ASA
IN AVVIO CORSO DI OSS
IN AVVIO CORSO ASA SERALE
IN AVVIO CORSO DI OSS SERALE
IN AVVIO CORSI DI LINGUE
IN AVVIO CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI
IN AVVIO CORSO DI SANIFICAZIONE AZIENDALE RISCHIO COVID - 19
IN AVVIO CORSO DI RISCHIO BIOLOGICO COVID - 19
IN AVVIO CORSO DI ASO
IN AVVIO CORSO DI ASSISTENZA MALATO DI ALZHEIMER
IN AVVIO CORSO DI ASSISTENZA AL MALATO DI SLA
IN AVVIO CORSO DI ASSISTENZA AL MALATO DI DIABETE
IN AVVIO CORSO DI PREVENZIONE E TRATTAMENTO LESIONI DA DECUBITO
IN AVVIO CORSO DI CADUTE E CONTENZIONE
IN AVVIO SEGRETERIA DI STUDIO MEDICO 32 ORE
IN AVVIO DI CORSO CAFFETTERIA
IN AVVIO CORSO DI LOGISTICA
IN AVVIO CORSO DI LOGISTICA
IN AVVIO CORSO DI PASTICCERIA
IN AVVIO DI CORSO SEGRETERIA
IN AVVIO CORSO DI ASA/OSS
IN AVVIO CORSO DI BUSINESS ENGLISH
IN AVVIO CORSO DI SEGRETERIA STUDIO MEDICO
IN AVVIO CORSO POMERIDIANO DI RIQUALIFICA ASA - OSS
IN AVVIO CORSO DI ASO
IN AVVIO CORSO PER RINNOVI PATENTINI FITOSANITARI
IN AVVIO CORSO DI RIQUALIFICA ASA/OSS NELLA SEDE DI VARZI
OPEN DAY FONDAZIONE LE VELE
IN AVVIO CORSO DI RIQUALIFICA ASA/OSS
OPEN DAY FONDAZIONE LE VELE
IN AVVIO CORSO DI MCB NELLA SEDE DI PAVIA
IN AVVIO CORSO DI RIQUALIFICA ASA - OSS SEDE DI VARZI
IN AVVIO CORSO ASA/OSS NELLA SEDE DI PAVIA