I contenuti del presente sito web (di seguito il “Sito”) – comprensivi di marchi, dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, documenti – sono di proprietà di Fondazione Le Vele e coperti da copyright, e/o di cui Fondazione Le Vele ha autorizzazione alla pubblicazione. Il copyright sulle immagini appartiene a: © [Depositphotos: … Adobestock: Marco Santi Amantini]

Fondazione Le Vele cura che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità. Fondazione Le Vele peraltro, è sollevato da ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze nel contenuto di tali informazioni.

Fondazione Le Vele non è responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale – attraverso un hyperlink – l’Utente abbia raggiunto il Sito, e di quello dei siti web accessibili – via hyperlink – dal Sito medesimo. Fondazione Le Vele non è in alcun modo responsabile per eventuali perdite o danni subiti dall’Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.

Fondazione Le Vele non è inoltre responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito dipendenti da cattivo funzionamento della rete Internet o dalla presenza di virus nocivi e dannosi presso il server ospitante il sito, ovvero da ogni altra causa non dipendente da Fondazione Le Vele.